Il programma delle attività di Milano Family Village Marzo 2020 è in fase di definizione.

Il programma delle attività di Milano Family Village è ricco di appuntamenti e occasioni di incontro tra le famiglie e gli operatori del territorio che offrono prodotti e servizi dedicati alle famiglie. Scuole di inglese, agenzie viaggi specializzate in esperienze per tutta la famiglia, ristoranti family friendly dove trascorrere una domenica in famiglia, fattorie didattiche, animali della fattoria, corsi sportivi per tutti i gusti. Sono solo alcuni esempi del ricco programma pensato per te e per la tua famiglia da Milano Family Village.

Tantissimi gli appuntamenti presenti nel programma delle attività, ripetuti sia sabato 14 che domenica 15 marzo per tutti coloro che desiderano trascorrere un week end all’insegna del divertimento in FAMIGLIA ma anche dell’informazione e dell’orientamento.

Visita il Milano Family Village il 14 e il 15 Marzo al Parco Esposizioni di Novegro.

Milano Family Village: un viaggio esperienziale ed emozionale, un’occasione unica per i genitori e i bambini per conoscere le strutture che si rivolgono al mondo della famiglia a 360°.

Corsi di inglese, sport, animazione, attività per tutta la famiglia. Tutti gli espositori saranno a tua disposizione per offrirti informazioni e approfondimenti, mentre i tuoi bambini si divertiranno nelle numerose attività didattiche e ludiche pensate per loro.

Scopri le aree tematiche e il programma delle attività

Milano Family Village è un grande Open Day per conoscere alcune importanti realtà delle seguenti tematiche:

DIDATTICA (corsi di lingua, coding, arte e pittura, teatro)
NATURA (fattorie didattiche, animali come cavalli, capre, conigli,rapaci, percorsi sensoriali, parchi)
SPORT (per provare sport come il rugby, mini basket, yoga, mountain bike, baseball, calcio, hip hop e tanti altri)
TRAVEL & LEISURE (locali, strutture che si occupano per viaggi per famiglie, viaggi all’estero)
SALUTE E BENESSERE (strutture che si occupano di riabilitazione, psicoterapia, logopedia, sostegno ai genitori).

Non è necessario effettuare una prenotazione anticipata. Alcuni laboratori saranno a numero chiuso e su prenotazione presso lo stand dell’espositore quindi affrettatevi per le iscrizioni in loco per assicurarvi il posto per i vostri bambini!

Ricordiamo che sarà possibile trascorrere tutta la giornata presso il Milano Family Village e rifocillarsi con buonissimo cibo italiano e non, proposto da diverse realtà di Street Food. Oltre alla presenza di Street food per tutte le famiglie è a disposizione il parco dell’area esterna come AREA PIC-NIC.